info@fondazioneadm.org - Tel/Fax (+39) 089 4456144

Ti accompagno

È un servizio che è nato, prima di tutto, per rispondere alle esigenze delle famiglie che partecipano alle attività del progetto Caffè della Memoria, ma è stato, poi, esteso a tutti i cittadini che vivono una situazione di isolamento familiare o di impossibilità fisica ad utilizzare mezzi pubblici e necessitano di questa forma di supporto assistenziale.

Ti accompagno assicura un trasporto verso un luogo di erogazione di un servizio sanitario o un luogo ricreativo lontano dal proprio domicilio, anche fuori regione.

È un servizio definito di accompagnamento perché non si limita al trasporto della persona per brevi tragitti, per necessità o per svago, ma assicura, quando richiesto, l’eventuale assistenza per il disbrigo di pratiche, l’attesa e il ritorno al proprio domicilio.
Il servizio TI ACCOMPAGNO avviene attraverso l’utilizzo di un pulmino ed è sostenuto esclusivamente dalla Fondazione Antonio della Monica; all'utente potrà essere richiesto un contributo alle spese del servizio.