info@fondazioneadm.org - Tel/Fax (+39) 089 4456144

Carta dei servizi

Con la Carta dei Servizi, la Fondazione Antonio Della Monica intende fornire ai propri destinatari uno strumento che sia chiaro e di semplice consultazione per conoscere e accedere ai progetti e ai servizi offerti.
Un modo per dichiarare all'esterno i propri intenti, i valori fondanti e l’organizzazione che ne permette il funzionamento secondo i principi di trasparenza, equità, legalità, efficacia, efficienza, partecipazione.

Tale documento rappresenta anche un patto tra la Fondazione e gli utenti in cui si dichiara il proprio impegno nella realizzazione delle attività con l'attenzione necessaria per garantirne la qualità e nel rispetto dei principi ispiratori. Nella parte introduttiva si mostrano gli aspetti che caratterizzano l’ente e soprattutto, la sua mission cercando di evidenziare i valori che motivano le proprie azioni. Nella parte in dettaglio sono indicati i servizi e i progetti in atto, con le relative descrizioni, le modalità di accesso e le dimensioni di qualità.

Infine si definiscono diritti degli utenti, l’informativa sulla privacy e i modi per le fornire suggerimenti o effettuare segnalazioni.

scarica brochure pdfBrochure Carta dei servizi