info@fondazioneadm.org - Tel/Fax (+39) 089 4456144

Mission

La Fondazione persegue esclusivamente fini di solidarietà sociale, di pubblica utilità e di sensibilizzazione della comunità sulle problematiche connesse alle senilità, alle patologie cronico-degenerative, alle disabilità psicofisiche e alle difficoltà incontrate dalle famiglie durante l'assistenza.

Si prefigge, dunque, l'obiettivo di promuovere l'assistenza degli anziani, dei disabili adulti, in particolar modo delle persone con demenza e dei loro caregivers, attraverso la messa in opera di progetti, collaborazioni con enti pubblici e privati presenti sul territorio, iniziative anche di ricerca e attività in ambito preventivo, formativo, educativo ed assistenziale.

Tutti questi interventi sono resi possibili e sostenuti grazie al patrimonio della Fondazione e dalle donazioni volontarie.